CONTEST ARTISTICO - POSIZIONE UCCELLO DEL PARADISO

Nella giornata mondiale del latte, heaven ti propone una nuova sfida, un nuovo giorno che inizia con leggerezza e freschezza.  

Benessere del corpo tramite un'alimentazione leggera combinata con l'attività che più in assoluto permette di sperimentare una forza e equilibrio fisico ma anche interiore: lo yoga.  

Fai come Lorenza Minola, la nostra amica e insegnante di yoga Lorenza Minola, 

Prenditi cura di te steso/a iniziando con una sfida ambiziosa: realizzare la posizione yoga dell'uccello del paradiso guidato dalle istruzioni di Lorenza.  

 Insomma, basta poco per sentirsi in paradiso: un fresco sorso del latte d'avena dell'uccellino blu heaven, e una la sua impersonificazione con la pratica yoga: questa è la tua sdifa.  
 
Sarà la community Instagram a votare la migliore performance da voi realizzata: taggaci nella tua story per scoprire chi sarà il vincitore.  

La performance più votata dalla community riceverà un codice sconto per una lezione privata online con la nostra Lorenza e un kit omaggio di heaven spedito direttamente a casa sua.  

 

L'iniziativa in collaborazione con @lo_yoga_app di Lorenza Minola non ha alcuna finalità promozionale, la cui partecipazione vi è completamente gratuita, insieme definiti i “promotori” del contest artistico. Infatti, non è richiesto nessun acquisto di prodotto / servizi del promotore. 

L’iniziativa ricade tra le previsioni normative di cui all’art. 6 comma 1 lettera 4) del DPR 26.10.2001 n. 430 (G.U. 13.12.2001 n. 289). 

La partecipazione prevede che il concorrente realizzi un contributo artistico e che proceda a taggare i promotori (preferibilmente attraverso tag delle pagine social interessate nella collaborazione). Il contributo artistico del concorrente verrà “condiviso” dal promotore nella medesima piattaforma social utilizzata e/o altre piattaforme social. Questi li utilizzeranno per successive iniziative divulgative (comunicazioni inerenti benefici dei corsi yoga, o comunicazioni inerenti i benefici dei prodotti a base di avena).   

Una giuria composta da due membri designati rispettivamente dai promotori, selezionerà tra i contributi artistici più votati, il numero di 1 contribuito vincente, il cui autore riceverà il riconoscimento social dell’essere premiato come  “miglior contributo del contest”, e dei campioni Omaggio dei beni commercializzati dalle società promotrici dell’iniziativa. Non verranno erogati contributi in denaro.